Addetto ufficio HR – Amministrazione del personale
PLC S.p.A.
Pubblicato 9 mesi fa
PLC S.p.A., ricerca una figura da inserire all’interno del dipartimento HR da affiancare al Responsabile Amministrazione del Personale per le seguenti attività:
- Assunzione; trasformazioni; proroghe; cessazioni contratti di lavoro, predisposizione delle lettere e relativi UNILAV;
- Elaborazione presenze e payroll;
- Elaborazione costo del personale;
- Elaborazione contabilizzazione delle paghe;
- Elaborazione adempimenti annuali (CU, 770, Autoliquidazioni);
- Gestione rapporto con Ente previdenziale Inps ed assistenziale Inail;
- Gestione rapporto di lavoro subordinato, apprendistato professionalizzante, tirocini di inserimento/reinserimento lavorativo;
- Gestione rapporto di lavoro dirigenziale e relativi Fondi;
- Gestione distacco del personale, nazionale e transnazionale;
- Gestione trasferimento del personale;
- Attività di data entry;
- Archiviazione della documentazione personale in forza;
- Predisposizione all’utilizzo di outlook; software presenze e paghe Zucchetti; sistemi gestionali interni.
Dovrà, inoltre, possedere le seguenti skills:
- Conoscenza Lingua Inglese livello B2 (minimo);
- 2/3 anni di esperienza nel campo.