Pubblicato 3 settimane fa

PLC S.p.A., ricerca una figura da inserire all’interno del dipartimento HR da affiancare al Responsabile Amministrazione del Personale per le seguenti attività:

  • Assunzione; trasformazioni; proroghe; cessazioni contratti di lavoro, predisposizione delle lettere e relativi UNILAV;
  • Elaborazione presenze e payroll;
  • Elaborazione costo del personale;
  • Elaborazione contabilizzazione delle paghe;
  • Elaborazione adempimenti annuali (CU, 770, Autoliquidazioni);
  • Gestione rapporto con Ente previdenziale Inps ed assistenziale Inail;
  • Gestione rapporto di lavoro subordinato, apprendistato professionalizzante, tirocini di inserimento/reinserimento lavorativo;
  • Gestione rapporto di lavoro dirigenziale e relativi Fondi;
  • Gestione distacco del personale, nazionale e transnazionale;
  • Gestione trasferimento del personale;
  • Attività di data entry;
  • Archiviazione della documentazione personale in forza;
  • Predisposizione all’utilizzo di outlook; software presenze e paghe Zucchetti; sistemi gestionali interni.

Dovrà, inoltre, possedere le seguenti skills:

  • Conoscenza Lingua Inglese livello B2 (minimo);
  • 2/3 anni di esperienza nel campo.
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