14/03/2023

|

Il Gruppo PLC alla Expo K.EY Energy 2023: vieni a trovarci

Esporre a KEY Energy è un valore aggiunto per il Gruppo PLC perché rappresenta il momento ideale in cui rappresentare a clienti e fornitori i servizi innovativi, sviluppati per offrire maggiore efficienza e risparmio economico/energetico rispetto ai sistemi comunemente in uso per la realizzazione e il mantenimento di impianti di produzione FER.

KEY Energy è una occasione per ragionare con i nostri interlocutori sull’applicazione di queste innovazioni alle loro necessità, e sulle opportunità offerte dall’adozione di nuove tecnologie nel consueto flusso di lavoro PLC: focalizzato su EPC e Service. Alla K.EY Energy si incontrano produttori di impianti e di servizi in ambito energetico FER, cui si aggregano osservatori e opinion leader del mondo istituzionale, amministrativo e regolatorio costituendo insieme una comunità d’interessi e opportunità informative con cui accompagnare la società italiana verso la sostenibilità, energetica e ambientale.

Al tempo stesso K.EY Energy è una occasione per confrontarsi con i competitors, per analizzare i trend di mercato in ottica di transizione energetica e digitale. Siamo all’inizio di un percorso, di una transizione verso la sostenibilità energetica delle attività umane sulla Terra, e PLC con la sua opera quotidiana, con il lavoro giornaliero dei tecnici e di tutte le persone operative nelle aziende che compongono il Gruppo, contribuisce fattivamente per il raggiungimento della sostenibilità energetica e ambientale.

Vieni a trovarci nel nostro stand, vedi e tocca con mano le innovazioni con cui affrontiamo la domanda crescente di tecnologie FER.

PLC: Viaggio nell’O&M 4.0 (Parte 1)

PLC: Viaggio nell’O&M 4.0 (Parte 2)

Vi aspettiamo in fiera il 22, 23 e 24 Marzo 2023 – Padiglione B1, Stand 35, Area Green

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

  • 21/02/2024

    |

    Leggi tutto
  • 21/02/2024

    |

    Leggi tutto
  • 10/01/2024

    |

    Leggi tutto