12/12/2025

|

Il Gruppo PLC è premiato all’edizione 2025 delle “100 Eccellenze Italiane”

Roma, 5 dicembre 2025 – Nella suggestiva Sala della Regina di Palazzo Montecitorio si è tenuta la XI edizione del Premio 100 Eccellenze Italiane, un appuntamento che ogni anno premia le migliori realtà imprenditoriali che contribuiscono, con innovazione, visione e responsabilità, alla crescita e al prestigio del nostro Paese.

La cerimonia ha goduto del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, di enti istituzionali, nonché dei saluti introduttivi del Vice Presidente della Camera dei Deputati On. Giorgio Mulè.

Il Gruppo PLC è stato premiato, nella categoria infrastrutture elettriche, tra le cento storie da pubblicare nella raccolta 2025 delle 100 Eccellenze Italiane.

Il premio è stato ritirato dal nostro Presidente Francesco Esposito, un importante riconoscimento per la sua intensa carriera imprenditoriale e per tutto il Gruppo PLC, da lui fondato. Un traguardo prestigioso che riempie di orgoglio anche tutti i professionisti e colleghi che, nel corso di quasi 3 decenni, hanno contribuito con tenacia, talento e professionalità a rendere possibile questo prestigioso successo.

Un grazie va a tutti membri del Comitato d’onore per lo straordinario lavoro di selezione e per aver apprezzato l’operato del nostro Gruppo.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI