07/03/2023

|

PLC partecipa alla K.EY Energy lnternational Expo Rimini 2023

Competenze Tecnologiche e Innovazione FER giocano ruoli essenziali nel percorso della Transizione Energetica verso la sostenibilità della società moderna. Il Gruppo PLC – eccellenza nell’EPC e nel Service di Infrastrutture Elettriche, Eolico, Solare e Bioenergie – sarà presente con il suo team alla K.EY Energy: Energy Transition lnternational Expo in Rimini, il 22, 23 e 24 Marzo 2023.

I manager di PLC presenteranno ai visitatori – presso lo stand PLC – case history di successo in operazioni di EPC completo, esplorando anche l’ampio ventaglio del Service che spazia dai Revamping, all’O&M, fino ad operazioni specialistiche sugli impianti.

INNOVAZIONE 4.0 | PLC integra i tradizionali EPC e SERVICE in asset FER con innovazioni sviluppate dalla Divisione R&D come il Centro di Controllo SCADA 4.0, quartier generale ad alta efficacia per il monitoraggio di primo e secondo livello degli impianti, dove sviluppare soluzioni di manutenzione PREDITTIVA attraverso una sinergia tra “know how specialistico” e “tecnologie 4.0” (Realtà Aumentata/Virtuale, Intelligenza Artificiale, IoT, etc.). PLC alla K.EY Energy mette in luce le sue eccellenze, tra le quali brilla la presentazione della NUOVA CONTROL ROOM, un’occasione per comprenderne le qualità cogliendo l’opportunità di un invito personale, riservato.

Inoltre sarà presentata PLC 40,5 kV – la soluzione economica, affidabile e veloce per le connessioni ai nuovi standard della RTN, a partire dal 2025.

PLC conferma il suo impegno di sviluppo nel settore delle Infrastrutture Elettriche, dell’Eolico, del Solare e delle Bioenergie, con una politica di particolare focalizzazione sul mercato domestico, che, alla luce della più recente evoluzione tecnica, normativa e geopolitica, rappresenterà sempre più il motore di crescita e core business strategico ed operativo del Gruppo.

Vi aspettiamo in fiera il 22, 23 e 24 Marzo 2023 – Padiglione B1, Stand 35, Area Green

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

  • 21/02/2024

    |

    Leggi tutto
  • 21/02/2024

    |

    Leggi tutto
  • 10/01/2024

    |

    Leggi tutto